I migliori consigli per l’etichettatura per lo spostamento

Imballare i contenuti di casa e traslocare sono lavori difficili, ma ci sono modi per rendere l’intero processo più agevole. Un modo per farlo è essere accurati e organizzati quando si etichettano le scatole. Sebbene possa sembrare molto lavoro mentre stai imballando, se le tue scatole sono etichettate bene, i dipendenti dell’azienda di traslochi saranno in grado di mettere ogni scatola nella stanza appropriata della tua nuova casa, facendoti risparmiare molto tempo e fatica . Sarai in grado di concentrarti sul disimballare le tue scatole e mettere via le cose piuttosto che mescolare le scatole da una stanza all’altra. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili per etichettare le scatole per lo spostamento.

Etichette numerate e con codice colore

Invece di scrivere etichette con il nome di ogni stanza, usa etichette con codice colore e poi numerale. Scegli un colore separato per ogni stanza della etichette adesive in bobina tua nuova casa e usa il numero in modo da poter creare un elenco principale del contenuto di ogni scatola. Le etichette con codice colore sono visualizzabili da una distanza maggiore rispetto alle etichette scritte a mano, il che renderà più facile per i traslocatori locali portare le scatole nelle stanze corrette.

Dovresti anche applicare le etichette con codice colore su tutti e quattro i lati delle scatole, ma puoi saltare la parte superiore e inferiore. Quando le scatole sono impilate, sarai in grado di vedere le etichette; se le etichette sono sulla parte superiore delle scatole, dovrai spostare molto le scatole per vedere le etichette. Usa l’elenco principale per determinare un ordine di priorità quando è il momento di disimballare le scatole. Con un elenco principale e scatole numerate con codice colore, sarai in grado di determinare rapidamente se una scatola è stata smarrita o persa durante il trasporto.

Frecce e segnali di attenzione

Un altro modo per rendere il lavoro più efficiente per i tuoi servizi di trasloco locali è disegnare una freccia su ogni casella rivolta verso l’alto; puoi anche stampare delle frecce sulle etichette adesive e applicarle alle tue scatole. In questo modo, il contenuto delle tue scatole non verrà danneggiato perché le scatole sono state impilate sottosopra. Dovresti anche scegliere un’etichetta dai colori vivaci con la scritta “fragile” stampata su di essa per etichettare tutti i tuoi oggetti delicati. Queste parole aiuteranno i tuoi traslocatori a vedere da lontano le fragili scatole e a trattarle con la cura di cui hanno bisogno.

Trasporto di rifiuti

Dovresti anche scegliere un’etichetta colorata per la rimozione della spazzatura. Molti servizi di trasloco offrono il trasporto di spazzatura oltre al trasloco; mentre le scatole che desideri per la tua nuova casa vengono consegnate, gli oggetti imballati che non stai portando nella tua nuova casa possono essere portati via in modo che tu non debba occupartene nella tua nuova casa.

Categories: