Padroneggia l’arte dello shopper personalizzato con questi 9 consigli

I mystery shopper sono persone che vengono assunte per controllare dipendenti, prodotti e servizi ai clienti di qualsiasi organizzazione. I vantaggi che ottengono dallo shopping misterioso sono:

A loro piace fare un lavoro divertente e folle.

I mystery shopper fanno acquisti perché si divertono a farlo. I mystery shopper visitano non solo i negozi ma anche i ristoranti e gli hotel. Dovrebbero valutare prodotti come cibo, bevande, spa e palestra. È ovvio che devono utilizzare i prodotti per valutarli. Ottengono i soldi che avevano speso per mangiare, indietro. Come se non bastasse, ricevono dei soldi per fare questo lavoro. Abbastanza spesso, ottengono shopper bags personalizzate pasti gratuiti nei ristoranti e soggiorno gratuito nelle suite dell’hotel. Questo è davvero “colpire due piccioni con una fava”.

La recitazione li attrae

Recitare dà loro un massimo storico. Vengono persino pagati per questo. Cosa potrebbero chiedere di più? Possono fare acquisti nei grandi magazzini con la telecamera nascosta. Fingono di comprare roba e contemporaneamente catturano i discorsi persuasivi dei venditori davanti alla telecamera. A volte si colorano i capelli e si radono la barba oi baffi per socializzare con gli acquirenti. Fanno cose così divertenti e avventurose per nascondere la loro identità.

Possono impegnarsi in acquisti segreti in qualsiasi momento

Il mystery shopping è aperto a persone di tutte le età e categorie come, pensionati, casalinghi o professionisti. Gli sviluppi tecnologici ed economici hanno portato il mystery shopping in prima linea. Anche ex dipendenti di compagnie aeree, banche, ecc. Lavorano per società di mystery shopping. Questa professione è utile soprattutto per quelle persone che sono state mal posizionate nel loro lavoro a tempo pieno o sono insoddisfatte del proprio lavoro. Lo shopping misterioso è un buon mezzo per guadagnare per queste persone. Esistono varie società di mystery shopping che registrano le persone come mystery shopper online. Alcune persone si registrano con 10 aziende, mentre ci sono altre che si registrano con poche che offrono lavori interessanti come andare in crociera e visitare discoteche.

Fanno buoni soldi

Diverse aziende pagano in modo diverso agli acquirenti segreti. I soldi guadagnati, in realtà, dipendono dalla natura del lavoro. Ad esempio, un acquirente può ottenere da qualche parte vicino a $ 8 per svolgere piccoli incarichi come le banche mentre per lavori più sofisticati ottiene $ 25 o più. Anche l’efficienza lavorativa di una persona determina i suoi guadagni come mystery shopper. Ci sono acquirenti che guadagnano circa $ 100 lavorando uno dopo l’altro in un giorno. Un mystery shopper inizialmente inizia con un minimo di $ 5 per lavoro. Il duro lavoro e la sincerità gli permettono di guadagnare centinaia di dollari al mese e cresce come professionista. Si presume che con la popolarità del mystery shopping, sia i mystery shopper che le aziende faranno un sacco di soldi nei prossimi anni.

Il compito a volte è molto semplice e facile da eseguire

A volte questi acquirenti sono tenuti a svolgere semplici compiti di valutazione dei cassieri drive-in. Gli acquirenti segreti osservano il loro stile di accoglienza, indipendentemente dal fatto che masticino o meno le gomme e dal tempo che impiegano per la consegna. Questo è il motivo per cui gli acquirenti segreti portano cose utili come il fermo o l’orologio digitale. I mystery shopper rispondono ad alcune domande nel modulo fornito loro dai loro datori di lavoro alla fine del loro controllo. Lo rispediscono alla società di mystery shopping e da lì viene inviato al cliente effettivo.

Le prospettive future sono buone

Con la crescita del business del mystery shopping, gli acquirenti sono sempre all’erta. Devono accedere ai siti Web in tempo, altrimenti potrebbero perdere alcune opportunità, fare acquisti e i loro concorrenti potrebbero vincere. L’ambito per essere un mystery shopper è vasto in quanto le aziende non ripetono un acquirente per lo stesso lavoro nello stesso posto. Assumono sempre volti nuovi. La mania per essere un mystery shopper è tale che alcune aziende ricevono chiamate molto spesso da appassionati che vogliono essere mystery shopper. Le società di mystery shopping servono clienti in molti paesi e impiegano circa migliaia di acquirenti. Ciò offre opportunità per un gran numero di aspiranti che non vedono l’ora di lavorare come acquirenti segreti.

Categories:

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *